Ernethro replied

349 weeks ago

Grappler Baki: The Ultimate Fighter > DOWNLOAD

Show Spoiler

Questo film parla di combattimento. Posso dirti che senza rovinare nulla, questo film consiste principalmente in 2 due combattimenti in un'arena. E indovina cosa? In 45 minuti è un bel divertimento. Il primo combattimento è OK e ha delle sorprese e il secondo si fa strano con strane tecniche e cose. L'animazione stessa era ben fatta. 45min è un periodo breve per lo sviluppo di una storia, quindi non c'è molto altro oltre al combattimento. Ciò che mi ha infastidito è stato un po 'la leggera componente omo-erotica e l'aspetto transgender del secondo combattente, che ha reso questo anime un po' strano. Ma è comunque divertente, se hai voglia di un anime non troppo lungo e ti piacciono gli sport da combattimento puoi vederlo.
Grappler Baki è un grande cortometraggio di anime su un uomo di nome Baki Hanma che si scaglia contro vari avversari e sconfigge persino un uomo che picchia il nemico tirando fuori le vene giugulari. Mi sono davvero divertito. L'arte è davvero ben fatta per il 1994 e anche il doppiaggio è buono. <br/> <br/> Si basa su una serie di manga con quarantadue volumi di Keisuke Itagaki che non ho mai letto, e c'è anche una serie TV chiamato Baki the Grappler che è concesso in licenza da FUNimation. <br/> <br/> Assicurati di vedere questo se puoi, cioè se ti piacciono le arti marziali e molta azione con il sangue. <br/> <br/> Dò a Grappler Baki: The Ultimate Fighter un 7/10

Baki Hanma is a expert martial artist who enters a martial arts tournament and can never be defeated, until he goes up against Kosho Shinogi, a man who wins his matches by ripping out his opponent&#39
b0e6cdaeb1
Star Wars: Threads of Destiny full movie hd 1080p download kickass movie100 gradi sotto zero download di film interi in hdfull movie in italian 720pdownload Superman vs. The ElitePhoenix the Warrior full movie in italian 720pMummies Alive! full movie kickass torrentPrima di mezzanotte downloadConquest 1453 in italian free downloadBloodsucking Bastards full movie download in italianMiami Medical movie in italian free download
Please log in to post a reply.